CSI Campionato Girone A 2019/2020: 1^Giornata
POLPENAZZE C5
5 - 2
MACLODIO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22





Sambero Alessandro





-





7





Ripresa in campo e giù la saracinesca. Poche ma insidiosissime le conclusioni avversarie prontamente sventate dall'estremo difensore. CRAGNO.

26





Gazzaniga Igor





-





6





Buon primo tempo con discreti interventi. Sopreso su entrambi i gol dove non appare esentissimo da colpe. Tuttavia sta crescendo e anche bene. BRIXIA UNIVERSITY.

5




Fucina Gabriele




2




7




Riparte da qui: due gol e bel gioco, carisma e luce per i compagni. Un mix che quest'anno non passera inosservato nei piani alti. ATTESO.

6




Corradi Michele




1




6,5




Carramba che tuonata! butta giu la rete in occasione del gol e butta giù gli avversari appena lo sfiorano. ARMADIO A 6 ANTE.
9





Bergomi Luca





1





6





Buon primo spezzone, con rete annessa di giustezza. Nella ripresa, irritato dal disonesto rivale, perde il senno e va fuori giri. Siamo sempre fermi a quel punto. CHIODO FISSO.
17




Silvestri Andrea




-




6,5




Elegante in uscita e leggiadro negli interventi. Può e deve ambire a qualcosa di più e per farlo deve impelmentare i giri. SILVINHO.
23





Capuccini Luca





-





6,5





Mette a disposizione dei compagni tutta la sua esperienza e lo fa nel migliore dei modi. Tante occasioni create e bel gioco per gli occhi degli spettatori. SPALEK.

24





Bettini Mauro





1





6





Torna a calcare il terreno di gioco con la maglia gialloblù a più di 3 anni di distanza e non demerita. Lento nei movimenti ma bel pivot per far salire i compagni. COLOSSO

97




Bertelli Stefano




-




6




Solito grinta ed agonismo ma anche solite pasticciate con la palla tra i piedi. Sufficienza migliorabile. E COSI E COSA'.

Un buon Polpenazze C5 supera una delle formazioni più agguerrite della passata stagione con un importante 5-2.
Subito il doppio di Fucina a spianare la strada ai locali, ma il Maclodio reagisce e trova il pareggio al 20'.
Prima dell'intervallo Bergomi non sbaglia il servizio dall'esterno e deposita in rete il punto del 3-2.
Ripresa di marca gialloblù e con Sambero decisivo in almeno 3 occasioni a dire di no agli avversari.
Prima la sassata di Corradi e poi il gioiellino di Bettini portano a 5 le reti finali e a 3 i punti che la squadra di Mr. Benati al termine del match.
Un ottimo inizio quindi e subito tra 7 giorni un altro esame: di fronte i campioni della passata stagione dell'Orzinuovi C5.

IL MIGLIORE
SAMBERO
SPUMEGGIANTE
IL PEGGIORE
-----
-----